MISE en PLACE / 10 – I 10 Ristoratori che Odio

Dal “Ristoratore a COTTIMO PARZIALE” fino al “RISTORATORE VA TUTTO BENE” ecco un elenco provvisorio di ristoratori che secondo noi dovrebbero cambiare modo di lavorare…o lavoro!
Ve ne vengono in mente altri? Ditecelo.
Ma soprattutto, siete RISTORATORI e pensate che anche sui dipendenti ce ne sarebbe da dire? E allora ditecelo anche voi così ci facciamo una puntata…sennò che ci siamo a fare noi?!

Iscriviti al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornato sulle novita’ video di OCCCA cliccando QUI.

Condotto da MARCO NATALI
Riprese e Montaggio FABIO TOMASSINI
Illustrazioni ALFONSO “Uff” AMARANTE
Prodotto da OCCCA

  1. Ero proprietario e cosa odio come dipendenti? tutto odio quei dipendenti che assumi anche se non hanno un granche di esperienza e si credono migliori di tutti. quelli che sono piu grandi di età del titolare e quindi non gli portano rispetto pensando che sia un figlio di papà che sta giocando coi soldi della famiglia. odio quei dipendenti che non pensano a far guadagnare il locale ma pensano solo al loro stipendio. odio quelli che se li correggi su un errore ti danno la tara e poi continuano a sbagliare. odio quei dipendenti che arrivano a lavoro all’ora che dovrebbero iniziare e si fermano 15 min per fare colazione e 5 per la sigaretta e 10 per cambiarsi iniziando sempre mezz ora dopo all’ora che gli si dice. odio quei dipendenti che la pausa sigaretta si fa ogni 5 min di lavoro. odio quei dipenditi che hanno bisogno della balia per lavorare. quelli che ti rubano dalla cassa, dal magazzino. quelli che si permettono di mangiare e bere tutto quello che voglio senza ritegno consumando al mese il quantitativo dello stipendio che gli dai.

  2. quelli sempre con quei 10 minuti di ritardo…. quelli che la pausa sigaretta seno’ sclerano…quelli che intascano le mance….. quelli che come faccio le cose io non le fa nessuno…. …… …… quelli che …..quando il gatto non c’è i topi ballano.

Lascia il tuo commento